elettrico Decespugliatori HONDA: i primi con motore a 4 tempi

Honda ha prodotto per prima, già dal 1998, i decespuglaitori equipaggiati con motori a 4 tempi a benzina evitando così di preparare la miscela, necessaria per i motori a due tempi. I decespugliatori Honda sono stati studiati per funzionare in qualsiasi posizione (360°).

I vantaggi dei motori Honda a 4 tempi:

- Grande risparmio

Rispetto ad un motore a 2 tempi di analoga potenza non consuma olio, risparmia il 50% di benzina, richiede il 30% in meno di manutenzione e parti di ricambio.

- Massimo Comfort

Rispetto ad un motore a 2 tempi di analoga potenza è più silenzioso, ha minori vibrazioni, parte sempre al primo colpo e non emette odori sgradevoli.

- Eccellenti Prestazioni

Rispetto ad un motore a 2 tempi di analoga potenza è caratterizzato da una grande coppia che lo rende particolarmente potente, più facile da usare e in grado di garantire sempre elevate prestazioni di lavoro.

- Assoluto Rispetto dell'Uomo e dell'Ambiente

Rispetto ad un motore a 2 tempi di analoga potenza, emette l'85% in meno di idrocarburi (HC), emette il 65% in meno di ossido di azoto (NOx) e assicura minime emissioni di scraico, ben al di sotto delle più severe normative mondiali in materia di inquinamento ambientale.
Honda Motor Europe Ltd. - Italia Via della Cecchignola 13 00143 Roma PIVA 04141020232 contact center 848.846.632 cap soc. 8.320.000 (int. vers.)
Home Garden Agri Industry Spazzaneve |  Rasaerba Trattorini Decespugliatori Rasaerba robotizzati Site/Privacy Policy   Credits